Video tutorial per una base viso nude, low cost e bio

Puoi creare uno smokey eyes magnetico (come il Make up: trucco smokey eye primavera estate) o utilizzare tinte labbra tra le più sgargianti ( come le 5 tinte labbra sotto i 10 euro da provare assolutamente) ma se la tua base viso non è pressoché impccabile nessuna formula di bellezza avrà mai successo.

Tutto parte ovviamente da una epidermide curata a dovere, con una detersione costante e l’applicazione di creme appositamente pensate per la nostra tipologia di pelle. E dopo? Be’, dopo ci vuole un make up studiato nel minimo dettaglio.

base viso

Pepperchocolate84 è senza dubbio la perfetta alleata per guadagnarci le capacità necessarie a realizzare una base impeccabile. Partiamo dunque da un suo video tutorial che ci insegnerà non solo come gestire i vari prodotti per ottenere un risultato da 10 e lode ma, anche, come scegliere i migliori ingredienti a prezzi contenuti.

Come creare la base viso perfetta

Per risultati d’eccellenza non è detto che si debba puntare su prodotti a tre zeri: l’essenziale è scegliere composizioni di qualità, commisurate alle particolari necessità della nostra pelle e impare poi ad applicare al meglio il prodotto.

Come fare tutto ciò? La guru made in Youtube ha qualche prezioso consiglio da regalarci. Clicca play sul box qua sotto e la base perfetta diventerà un gioco da ragazze!

Impostazioni privacy