Ludovica Valli e Fabio Ferrara: è già finita!?! Le prove su Instagram

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono sempre al centro dell’attenzione dei propri fans da quando sono diventati una coppia a Uomini e Donne. C’è da dire però che questa coppia amatissima non è soltanto seguita dai loro accaniti sostenitori, ma anche da tante malelingue che li vogliono già in crisi.

Ludovica e Fabio, sono veri i pettegolezzi che girano?

Ludo e Fabio 5

E’ bastato un piccolo silenzio stampa su Instagram a destare sospetti che tra di loro le cose non vanno per niente bene. Da qui sono partite domande su domande fatte direttamente a Ludovica e Fabio per cercare di capire il perché è mancato “un mi piace” a una foto postata da uno dei due o ancora perché lei o lui non abbiano lasciato “un commento”.

Fatto sta che alcuni lavorano veramente di fantasia. Ci è voluta la pagina Facebook ufficiale di Ludovica Valli per smentire le falsi voci di una crisi tra i due: Tranquilli..Ludo e Fabio stanno ancora insieme e sono super felici! Non ascoltate le voci che girano sulla loro rottura”. 

Quindi state tranquilli che Ludovica e Fabio sono felicemente innamorati e hanno grandi progetti per il futuro, infatti come già accennato in un nostro precedente articolo, i due vogliono andare a convivere e molto probabilmente mettere su famiglia.

In più vi regaliamo qualche screenshot di Instagram della Valli per provarvi che il loro amore va a gonfie vele! E non perdetevi il VIDEO dopo aver letto i loro messaggi!

Instagram: Ludovica e Fabio
Instagram: Ludovica e Fabio

 

 

 

 

 

 

Instagram: Ludovica e Fabio
Instagram: Ludovica e Fabio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Instagram: Ludovica e Fabio
Instagram: Ludovica e Fabio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

COME PROMESSO ECCO UN VIDEO DEI DUE INNAMORATI!

https://youtu.be/frywimCOv7o

 

Impostazioni privacy