The Voice of Italy: Alice Paba trionfa insieme alla sua coach Dolcenera

Ieri sera tutta Italia ha assistito all’ultimo live di The Voice of Italy, laa bravissima Alice Paba ha trionfato assieme alla sua coach Dolcenera.  Il talent show musicale,  emoziona molto gli spettatori, sopratutto per il meccanismo iniziale delle blind audition che vedono i talenti essere scelti solo ed esclusivamente per la loro voce, senza nessun condizionamento visivo.

alice

I quattro coach di The Voice of Italy infatti, nelle prime selezioni sono completamente girati, e debbono sentire con il loro cuore e scegliere sulla base della loro esperienza e delle loro emozioni.

I coach di questa ultima edizione sono stati una novità nel talent, visto che gli storici come Piero Pelù e J.Ax hanno ceduto il posto a Max Pezzali ed Emis Killa, mentre la rossa Noemi ha ceduto la sua poltrona rossa a  Dolcenera.

Proprio Dolcenera, nonostante le molte critiche ricevute, per i suoi atteggiamenti originali, durante le varie fasi del programma, ha fatto la scelta giusta, la sua Alce Paba, ha letteralmente incantato il pubblico.

Alice Paba, 19 anni e un contratto con la Universal Music

Alice Paba, la vincitrice di The Voice of Italy 2016, ha talento da vendere e a soli 19 anni ha stregato il pubblico che l’ha decretata la più bella voce d’ Italia.

La giovane cantautrice ha ottenuto un contratto con la prestigiosa casa discografica, Universal Music e al contrario dei suoi predecessori, dei quali si sono nel tempo perse le tracce, Alice Paba promette una brillante carriera.

Sono in molti pronti a scommettere sul suo talento, come cantautrice e musicista e sul suo carattere brillante.

GUARDA ALICE PABA E DOLCENERA

 

Impostazioni privacy