Home Meteo

Meteo di domani, mercoledì 25 maggio

CONDIVIDI

Sei pronta ad affrontare tutto ciò che una nuova giornata può riservarti? Se hai bisogno di qualche consiglio extra affidati alle previsioni meteo, così che nessun imprevisto possa coglierti di sorpresa.

meteoLe previsioni meteo di domani

Nord

Tempo stabile e in prevalenza soleggiato anche se con velature o stratificazioni di passaggio del pomeriggio. Da segnalare addensamenti più compatti sulla Riviera ligure centro orientale nonché cumuli diurni sulle Alpi con qualche fenomeno tra Dolomiti e comparto orientale. Temperature in lieve rialzo, con massime tra 20 e 26°C. Venti deboli variabili con mari poco mossi.

Centro

Tempo asciutto e in prevalenza soleggiato seppur con il transito di velature e stratificazioni di passaggio. Qualche nube cumuliforme diurna lungo la dorsale appenninica e addensamenti più compatti sull’alta Toscana. Temperature stabili o in locale aumento sulle Adriatiche, massime tra 20 e 25°C. Venti deboli da NO, da SE in Sardegna. Mari mossi ma con moto ondoso in attenuazione.

Sud

Tempo ampiamente soleggiato su tutte le regioni grazie al rinforzo dell’alta pressione, con al più velature di passaggio oppure cumuli in sviluppo sulla dorsale e le interne pugliesi. Temperature in aumento un po’ ovunque, con massime diurne comprese tra 20 e 25°C. Venti nord-occidentali, fino a moderati sullo Ionio al mattino. Mari in genere mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com