CheDonna.it presenta i suoi professionisti, seguili con noi

La vita di una donna è una sorta di percorso a ostacoli da svolgere a 300 all’ora: impegni a non finire, imprevisti all’ordine del giorno e quell’impellente necessità di dare sempre il meglio di sè, anche qualora il banco di prova riguardasse un settore nel quale non ci si sente propriamente esperte.

Quante volte avremmo semplciemente voluto un piccolo aiuto? E’ arrivato il momento di prendercelo con un semplice clic.

professionisti

CheDonna.it vi presenta il suo team di esperti, professionisti di vari settori pronti a venirvi in soccorso nelle sfide di ogni giorni.

Loro elargiranno, settimana dopo settimana, preziosi consigli per guidarvi verso una conoscenza sempre più approfondita di cucina, moda e chi più ne ha più ne metta. E voi? Be’, non vi resta che sfoderare le domande più pungenti per soddisfare eventuali curiosità ancora irrisolte.

Chi sono i professionisti di CheDonna.it?

Dalla prossima settimana un nuovo appuntamento vi attende sul sito dedicato a tutte le donne: ogni giorno un diverso professionista vi verrà a trovare virtualmente per insegnarvi i segreti del suo mestiere. Ma… di quali mestieri stiamo parlando? Iniziamo a conoscere meglio questi nuovi compagni di viaggio.

michele cucinaPartiamo dai fornelli.

Già perché la passione per la cucina è qualche cosa che da sempre compete al gentil sesso e ci sembra giunto il momento di fare un deciso salto di qualità. Alla corte di Chedonna.it abbiamo dunque convocato Michele Bisanzio, chef che ci insegnerà l’ABC della cucina e anche qualche step d’eccellenza per preparare cene degne di un 5 stelle.

Enzo wellnessLe calorie extra accumulate andranno però anche bruciate e, oltre al benessere puramente atletico, sarà bene pensare anche a una vita più felice e sana a 360 gradi, qualche cosa, per capirci, che ci aiuti a vivere con il sorriso.

Chi meglio di un wellness coach dunque per aiutarci? Enzo Margotta ci svelerà i segreti per una vita all’insegna del benessere, nel senso più ampio che il termine possa sottintendere.

francesco psicologoteresa psicologaSe nonostante tutto ciò rimanesse però ancora qualche problemino da risolvere?

Teresa Benedetti e Francesco Grappone sono i due psicologi che ci aiuteranno a sciogliere i mille nodi che caratterizzano la vita di una donna, che sia essa mamma, lavoratrice, figlia, sposata, divorziata e molto altro ancora.

elisa styleC’è una sola cosa però che, sopra ogni altra, può aiutare la felicità del gentil sesso: cosa se non lo shopping!?

Impariamo allora a farlo in modo consapevole e con il giusto tocco glamour: a svelarci trucchi del mestiere, regole di stile e ultime tendenze arriva la style coach Elisa Marchiori, l’asso nella manica del nostro guardaroba. Con lei sarete perfette in ogni occasione, dal primo appuntamento al colloquio di lavoro passando per l’aperitivo con le amiche!

Enriko tattooerInfine un tocco di creatività ci sta sempre bene e nel XXI secolo ciò può voler dire una sola cosa: tautaggi! Se amate il mondo dei tattoo o se siete ancora in una fase di avvicinamento a quesot universo, la persona giusta per accompagnarvi non può che essere Enriko Taranto, tattooer pronto a svelarci tutto ciò che può nascondersi dietro una scritta o un disegno e anche i segreti per fare del nostro corpo una vera opera d’arte.

La nostra squadra è dunque al completo ma tu sei pronta a seguirla? Dalla prossima settimana si prende il largo!

INIZIA A GUARDARE NEGLI OCCHI I PROFESSIONISTI CHE TI TERRANNO COMPAGNIA – VIDEO

Impostazioni privacy