Home Gossip

Asia Argento finisce nella bufera

CONDIVIDI

Asia Argento è stata travolta delle polemiche per una foto pubblicata suo social. Ecco che cosa è successo. Tutte le informazioni da CheDonna.it.

Asia Argento
Asia Argento (Stefania D’Alessandro/Getty Images for Giffoni Film Festival)

L’attrice e regista Asia Argento è balzata al centro delle cronache nelle ultime ore per un selfie postato su Instagram che ha provocato scandalo attirandosi dietro l’inevitabile codazzo di polemiche.

Ma che cosa ha combinato la bella e trasgressiva attrice? Asia Argento ha pubblicato sulla sua pagina Instagram uno scatto in cui lancia una boccata di fumo in direzione dell’obiettivo mentre stringe una sigaretta tra le dita, o almeno quella che sembra una sigaretta arrotolata a mano. Una foto che in tempi di campagne antifumo desta qualche critica. Soprattutto perché appare come una evidente provocazione.

L’attrice aveva smesso di fumare quattro mesi fa, ma evidentemente non ha saputo resistere al richiamo della nicotina e ha ripreso con il vizio del fumo, facendolo sapere a tutti tramite i social.

VIDEO NEWSLETTER

Una foto, quella della Argento che fuma, che però non è piaciuta a tutti i suoi fan. C’è qualcuno che l’ha invitata a smettere, preoccupato per la sua salute, e qualcun altro che invece l’ha criticata per la posa, paragonandola niente di meno che a Fabrizio Corona. Non tutti però la criticano: c’è anche chi le scrive: “Sei stupenda!”.

Ecco lo scatto pubblicato da Asia Argento su Instagram mentre lancia una boccata di fumo.

EPIC FAIL #nicotineaddiction

Una foto pubblicata da asiaargento (@asiaargento) in data:

Uno scontro tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle – VIDEO