Uomini e Donne: ecco dove sono stati visti Marco e Beatrice

Marco e Beatrice: grosse novità dalla ex coppia di Uomini e Donne. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Marco e Beatrice
Marco e Beatrice

La loro coppia si era formata a Uomini e Donne, ma poi si era separata. Ora sembra che Marco Fantini e Beatrice Valli si stiano riavvicinando. Ecco dove sono stati visti insieme e di nuovo innamorati.

Marco e Beatrice di nuovo insieme? L’ex tronista e la ex corteggiatrice hanno fatto parlare molto le cronache di gossip sulle loro vicende amorose, tra crisi, frecciatine e abbandoni. ora però sembra che tra i due sia tornato il sereno. Almeno stando agli ultimi avvistamenti della coppia, pizzicata di nuovo insieme, al mare. I due sono stati visti a Riccione, nello stesso stabilimento balneare.

Se siano tornati davvero insieme oppure no, forse è ancora presto per saperlo, tra i due comunque i rapporti sembrano essere tornati civili e sereni, se non altro per il bene del piccolo Alle, il figlio di Barbara, che pur non essendo figlio di Marco Fantini si è legato molto a lui nei due anni in cui l’ex tronista ha frequentato sua madre., tanto da considerarlo un secondo padre. Tutti e tre hanno fatto molte gite insieme e il bambino nel periodo di separazione tra Marco e Beatrice avrà sicuramente sentito la mancanza del compagno della madre.

La coppia si è riunita solo per il bene del bambino o c’è qualcosa di più? Un ritorno di fiamma? Staremo a vedere i prossimi sviluppi. Nel frattempo vi mostriamo le foto della giornata al mare che Marco e Beatrice hanno postato sui rispettivi profili Instagram.

Belle donne ❤️ #amoremio #lamiadonna #mare #cotte #strinate

Una foto pubblicata da Beatricevalli (@vallibeatrice) in data:

WAKEUP #goodday #buoniniziosettimana #positivevibes #staystrong #gomilan

Una foto pubblicata da Marco Fantini (@marcofantini_mf) in data:

VIDEO sulla rottura tra Marco Fantini e Beatrice Valli

Impostazioni privacy