Uomini e donne: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini separati, ecco cosa è successo

Le ultime scelte del trono classico di Uomini e Donne sono state fatte, lo scorso venerdì infatti i tronisti Andrea Damante ed Oscar Branzani, dopo mesi hanno capitolato scegliendo quelle che per loro potranno essere le compagne della loro vita.

eleonora

Andrea ha scelto la romana Giulia De Lellis e Oscar Branzani ha accolto nella sua vita la fiorentina Eleonora Rocchini.

Mentre per Andrea e Giulia il mondo subito dopo la scelta si è colorato di rosa e di meravigliosi momenti assieme, tanto da portare Giulia a Verona città natale di Andrea, per Oscar ed Eleonora le cose non sono andate esattamente così, i due infatti subito dopo la scelta hanno preso strade diverse.

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, separati appena dopo la scelta

Venerdì la pioggia di petali rossi di Uomini e Donne ha ricoperto Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini ma i due, al contrario di Andrea Damante e Giulia De Lellis che da allora non si sono separati nemmeno per un attimo, hanno preso strade diverse.

I motivi che hanno spinto Oscar ed Elonora a separarsi, sono stati lavorativi. Eleonora doveva ritornare subito al suo bar di Firenze, mentre Oscar aveva fissato in precedenza due serate, una a Pavia e l’altra a Milano che hanno impegnato tutto il weekend dell’ex tronista.

La decisione di lavorare piuttosto che vivere un weekend d’amore insieme, atteso per molto tempo, ha dato immediatamente il via ad una serie di illazioni che vogliono la coppia insieme solo e esclusivamente per motivi di notorietà e lavorativi.

Ma Oscar Branzani ha deciso di mettere a tacere tutte le voci, con un gesto estremamente romantico nei confronti della sua Eleonora.

Oscar Branzani, rose rosse per Eleonora Rocchini

Eleonora Rocchini, in queste ultime ore, ha diffuso un’immagine molto romantica, direttamente dal suo account Istagram che la ritrae avvolta da un meraviglioso fascio di rose rosse, che lei ha commentato con una semplice ma intensa parola:

                                                                             “Emozioni”

rose

I due ragazzi, hanno di certo un modo tutto loro per vivere le prime emozioni che contraddistinguono l’inizio di una sotria d’amore, ma forse il meccanismo mediatico che scaturisce dal programma di Uomini e Donne va afferrato al volo, certo è che il bell’Andrea Damante ha deciso di abbandanonare tutto per vivere intense emozioni con la sua Giulia, proprio nella città di Romeo e Giulietta!

LA SCELTA DI OSCAR BRANZANI VIDEO

 

 

Impostazioni privacy