Uomini e Donne: clamoroso annuncio di Tara Gabrieletto

Da Tara Gabrieletto un annuncio che sorprenderà molti. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Tara Gabrieletto
Tara Gabrieletto

Clamorose dichiarazioni dalla corteggiatrice di Uomini e Donne, e fidanzata di Cristian Gallella, Tara Gabrieletto. Le sue parole sorprenderanno molti e molto probabilmente deluderanno tantissimi fan. Dopo averla vista tra i protagonisti della fortunata trasmissione condotta da Maria De Filippi, dove ha conquistato il compagno Cristian Gallella, e averla vista anche all’Isola dei Famosi 2016, a commentare in studio in tv il reality a cui il suo fidanzato ha partecipato come naufrago (e che è anche andata a trovare in Honduras, dove si girava l’Isola), ecco le ultime novità su Tara.

Come più volte hanno confermato entrambi, smentendo voci e pettegolezzi sul loro conto, che li volevano in crisi con reciproci tradimenti, Cristian e Tara convoleranno presto a nozze. La data del matrimonio è stata annunciata da Tara Gabrieletto al settimanale Novella 2000: sarà il prossimo 2 settembre.

In vista di questo importantissimo evento, gli impegni di Tara cambieranno drasticamente. Non la vedremo più in tv, con enorme dispiacere dei suoi fan, perché la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di tornare ad una vita normale. Così ha confessato a Novella 2000. Tara ha detto chiaramente al settimanale di non volere avere più a che fare con il mondo dello spettacolo. Tra i suoi progetti futuri, dopo le nozze, c’è l’apertura di un negozio di vestiti per cani. Riuscirà la ex corteggiatrice di Uomini e Donne a stare lontano dai riflettori? Staremo a vedere!

Ecco la promessa di matrimonio di Cristan Gallella a Tara Gabrieletto durante una diretta dell’Isola dei Famosi – VIDEO

Impostazioni privacy