Home Meteo

Meteo di domani, martedì 24 maggio

CONDIVIDI

Sei pronta a fare tutto ciò che serve per assicurarti che domani sia un giorno davvero perfetto? Un ottimo punto di partenza potrebbe essere consultare le previsioni meteo, un passaggio facile e immediato che però ti darà buona parte degli strumenti necessari a non farti mai trovare impreparata.

Continua dunque a leggere su CheDonna.it e scopri se sole o nuvole saranno tue compagne di domani.

meteo
Che tempo farà domani

Nord

Nuvoloso sul Nordest con qualche pioggia sparsa, specie tra est Veneto e Friuli VG, in esaurimento entro il pomeriggio con ampi rasserenamento a seguire. Bello sin dal mattino altrove pur con qualche annuvolamento sulle Alpi. Temperature in nuovo rialzo; massime tra 19 e 24°C. Venti moderati da SO sul Ligure orientale, da ONO sull’Adriatico con mari mossi o molto mossi al largo.

Centro

Residua instabilità tra dorsale e localmente interne adriatiche con fenomeni in esaurimento e ampie aperture; meglio su Tirreniche e Sardegna con ampio soleggiamento e qualche velatura in arrivo la notte da Ovest. Temperature stabili o in calo sulle Adriatiche, massime tra 19 e 24°C. Venti moderati in rotazione e rinforzo da ONO con mari sino a mossi o molto mossi ad Ovest.

Sud

Tempo a tratti instabile nella prima parte della giornata sulle zone interne peninsulari con locali piovaschi o brevi temporali. Ben soleggiato invece altrove, specie su Sicilia e settori ionici. Temperature in diminuzione, massime tra 19 e 24°C; punte superiori sul Siracusano. Venti moderati o tesi occidentali con mari tendenti a mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com