Anticipazioni Il Segreto puntata del 25 maggio 2016: Muore Tristan, sparano a Francisca

Ecco le anticipazioni Il Segreto puntata del 25 maggio 2016: clamorosi colpi di scena a Puente Viejo! Bosco e Amalia organizzano il funerale di Melchor e nel frattempo Maria incontra il finto Tristan per consegnargli il riscatto, ma questo muore per mano di Francisca che a sua volta resterà ferita da un colpo di pistola sparato proprio da Maria.

Ecco le anticipazioni Il Segreto puntata del 25 maggio 2016!

Maria

Amalia, che si finge molto addolorata per la morte del padre, sta organizzando il funerale di questi insieme a Bosco. E prima di partire per Madrid, dove sarà seppellito, Amalia si reca nel luogo dove si nasconde Ines per portarle del cibo per sopravvivere e far nascere il suo bambino.

Don Anselmo non riesce a persuadere Maria di non andare da sola all’incontro con il finto Tristan per consegnarli il riscatto per riavere indietro la sua bambina. Infatti, costui non si tiene al patto e non le consegna la piccola Esperanza. Addirittura le rivela che è stata Francisca a ordinargli di uccidere Gonzalo, ma non riesce ad andare oltre poiché cade in terra colpito a morte.

Maria agguantata sua figlia, prende anche la pistola di Tristan e scopre che a sparargli è stata proprio la sua madrina.

Accecata dalla rabbia e dal rancore, Maria le rinfaccia tutto il male subito da lei e le spara un colpo… Francisca morirà? Cosa succederà a Maria?

Lo scopriremo nelle prossime puntate, restate con noi!

VI ANTICIPIAMO UNO STRALCIO DELL’EPISODIO IN CUI MARIA SPARA A FRANCISCA – VIDEO

Impostazioni privacy