Home Meteo

Meteo di domani, lunedì 23 maggio

CONDIVIDI

Domenica ancora “in fieri” ma tu già pensi a come iniziare al meglio la settimana? Noi abbiamo qualche suggerimento per te.

Parti dalle previsioni meteo e la strada sarà in discesa.

meteoLe previsioni meteo di domani

Nord

Tempo in peggioramento con piogge e temporali in marcia da Ovest verso Est. Migliora in serata al Nordovest ed entro fine giornata anche al Nordest così su Emilia ed Ovest Lombardia; neve sulle Alpi sin verso i 1400-1600m. Temperature in calo; massime tra 17 e 22°C. Venti tesi meridionali con mari mossi o molto mosso il Ligure.

Centro

Peggiora sulla Toscana con piogge in estensione diurna a Umbria e medio Adriatico. Meglio altrove ma con tendenza a peggioramento a fine giornata sul medio Tirreno. Temperature in deciso calo, massime tra 20 e 25°C. Venti moderati meridionali, in rinforzo da NO sulla Sardegna. Mari sino a mossi, molto mossi in Sardegna.

Sud

Prosegue la fase di bel tempo con cieli sereni o al più velati. Nubi in aumento a fine giornata in Campania con qualche isolato fenomeno. Temperature stabili o in locale rialzo, massime tra 21 e 26°C. Venti moderati da SO-SE, in rotazione a NO sui Canali. Mari sino a mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com