Uomini e Donne: Ecco quando andranno in onda le scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani

Come sappiamo ieri è stata registrata la puntata di Uomini e Donne in cui i due tronisti, Andrea Damante e Oscar Branzani hanno fatto la loro scelta.

In fondo, tutto è andato come previsto! Andrea ha scelto Giulia De Lellis a discapito di Laura Frenna (ecco le sue parole), mentre Oscar ha scelto Eleonora Rocchini spegnendo tutte le speranze di Karin Bonucci.

Da quanto si è saputo (Vicolodellenews.it) la coppia Damante-De Lellis ha festeggiato alla grande ieri sera, pare con una festa organizzata dalle zie della neo-fidanzata, mentre non si sa se a questo party è stato invitato anche Oscar Branzani con la sua Eleonora.

Quando vedremo la puntata delle scelte di Damante e Branzani?

Andrea-Damante-e-Oscar-Branzani

La curiosità però è tanta di vedere la puntata, per cui ci siamo chiesti: quando andrà in onda la puntata delle scelte?

Visto e considerato che per vedere la scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara ci sono volute ben due settimane, si spera che la messa in onda della puntata registrata ieri avvenga prima… ma le notizie non sono incoraggianti!

Infatti, la settimana prossima di sicuro non andrà in onda poiché vedremo le penultime esterne dei tronisti, ciò significa che la puntata delle scelte di Damante e Branzani potrebbe essere posticipata di una settimana.  In più, si prevedono quasi certamente due puntate sulle scelte che dovrebbero a questo punto andare in onda i primi di giugno (tra l’1 e il 3 giugno).

Non è detto però! Eh già, poiché se la redazione di Uomini e Donne decidesse di mandare prima in onda il percorso dei tronisti con le corteggiatrici, significherebbe che la messa in onda delle scelte di Andrea e Oscar, potrebbe subire un ulteriore slittamento di una settimana.

Una cosa è certa però, non ci sarà un dopo-scelta come per Ludovica Valli e Fabio Ferrara, i tempi stringono, l’estate si avvicina e sembra che Uomini e Donne chiuderà la stagione nella seconda settimana di giugno poiché il palinsesto di Canale 5 ha già in programma una nuova soap.

E’ dura lo sappiamo, ma basta pazientare un poco e per i romanticoni ne varrà la pena aver aspettato per vedere le due coppie dirsi di si!

ECCO UN’ANTICIPAZIONE DELLE SCELTE DI ANDREA E OSCAR! – VIDEO

https://youtu.be/d_SoU8E4s8M

Impostazioni privacy