Uomini e Donne: ecco la reazione di Giorgia Lucini, l’ex-fidanzata di Andrea Damante dopo la sua scelta

Giorgia Lucini come tutti sanno è l’ex-fidanzata di Andrea Damante e in molti ci siamo chiesti come avrebbe reagito alla sua scelta.

La reazione di Giorgia Lucini non si è fatta attendere!

Foto: Instagram Giorgia Lucini
Foto: Instagram Giorgia Lucini

La sua storia con Andrea non è durata nemmeno un anno e non prese molto bene la rottura della loro storia d’amore. Da allora aveva sempre fatto capire che non le sarebbe dispiaciuto riallacciare il rapporto con Andrea, anche durante il trono blu di quest’ultimo. Frecciatine studiate a puntino per fargli capire che in fondo ci teneva ancora a lui e che l’avrebbe riaccolto nella sua vita.

Ma Andrea è andato avanti per la sua strada e questo diventò molto chiaro anche a Giorgia che cambiò tattica. Niente più messaggi diretti a mostrare la volontà di riallacciare i rapporti, ma parole e frecciate al vetriolo che non facevano altro che sottolineare il fatto di quanto le desse, per così dire, “fastidio” il percorso intrapreso da Andrea che nel frattempo mostrava palese interesse per le Giulia De Lellis e Laura Frenna.

Ieri la scelta di Andrea, corredata dal silenzio di Giorgia che soltanto poche ora fa ha revocato il suo “silenzio stampa” postando su Instagram una foto insieme al suo tatuatore di fiducia, pronta a farsi fare dei tatoo. Infatti, dopo il post della foto, è seguito un video in cui si la si vede farsi tatuare.

Che questo sia l’ultimo messaggio di Giorgia? Nel senso che ha voltato finalmente voltare pagina nel libro chiamato Giorgia e Andrea? Un nuovo inizio? Chissà, ma la cosa non sembra poi così causale come vorrebbe farla apparire… ma forse, il cuore di Giorgia ha trovato pace e ha deciso di lasciarsi alle spalle Andrea Damante, l’uomo con cui, molto probabilmente, avrebbe voluto passare il resto della sua vita.

TORNIAMO INDIETRO NEL PASSATO, QUANDO GIORGIA E ANDREA AVEVANO PROGETTI PER IL FUTURO – VIDEO

 

Impostazioni privacy