UOMINI e DONNE: la prima foto di Andrea e Giulia dopo la scelta

Ieri vi abbiamo tenuti incollati ai pc ed agli smartphone per regalarvi in anteprima i verdetti delle due scelte fatte rispettivamente da Andrea Damante e Oscar Branzani per la chiusura del Trono Classico di questa stagione di Uomini e Donne.

Come ormai tutti saprete Andrea Damante, nonostante la sua famiglia tifasse per Laura Frenna (che ha commentato così la scelta del Dama, clicca per leggere il post), ha deciso di uscire dal programma assieme alla paperina Giulia De Lellis, a testimonianza del fatto che oramai i tronisti più sembrano distaccati da un corteggiatore e più ne sono attratti. Giulia ha risposto un sonoro ‘Si’, e tra i due è scoppiato un tenerissimo ed appassionante bacio.

Per Oscar Branzani anche la scelta è stata quella giusta, ‘scaricando’ la papabile favorita Karin, a favore della piccola ma determinata Eleonora, scesa in ritardo ma decisamente agguerrita.

Andrea-Damante-e-Giulia-De-Lellis-3-409x560Come sapete entrambe le coppie non possono postare foto che li ritraggono insieme sui loro account che vedremo quindi fermi fino alla data di messa in onda delle scelte (clicca per sapere quando avverrà), ma questo non ha impedito ad una fans ieri sera di entrare nei panni di un espertissimo paparazzo, e ritrarre le nuove coppie in un ristorante mentre erano intente a cenare con amici e staff della trasmissione.

Ecco quindi la prima foto di Andrea e Giulia, come vedete i due sono più che avvinghiati, testimonianza, speriamo, di un vero e proprio amore in nascita.

ECCO IL VIDEO DEI MOMENTI PIU’ BELLI TRA ANDREA E GIULIA – VIDEO

 

 

Impostazioni privacy