Anticipazioni Il Segreto: puntata del 24 maggio 2016: viene ritrovato il cadavere di…

Le anticipazioni Il Segreto si fanno sempre più interessanti! Infatti, nella puntata del 24 maggio 2016 che andrà in onda su Canale 5, vedremo Maria raccontare le tragiche novità della piccola Esperanza, rapita dal falso Tristan, a Don Anselmo. In più, sarà ritrovato il cadavere di Melchor ucciso da Ines, mentre Raimundo Ulloa non si fida di Severo.

Le anticipazioni Il Segreto!

Maria-spara-alla-madrina

L’insistenza di don Anselmo ripaga, Maria gli racconta del rapimento della piccola Esperanza. La disperazione è grande, poiché, come il sacerdote stesso ha scoperto, il finto Tristan è un assassino senza scrupoli. Maria ha paura che lui possa fare del male alla piccola se si dovesse sentire con le spalle al muro. Per cui, è decisa a incontrarlo da sola per dargli il riscatto da lui chiesto per farle riavere la bambina. Come andrà a finire a questo punto?

Francisca viene a sapere della scomparsa di Melchor proprio da Amalia e dà l’allarme. Iniziano le ricerche, ma queste terminano proprio con il ritrovamento del cadavere di Melchor. Ovviamente, nessuno sa come si sono svolti i fatti realmente, perché la moglie di Bosco quando viene a sapere della tragica morte, finge una reazione disperata. Ines, intanto si è nascosta per timore di essere arrestata per l’omicidio, ma la stessa è succube e totalmente in balia della follia di Amalia.

Nel frattempo Francisca racconta a Bosco la sua versione dei fatti sulla morte del padre di Severo cercando di discolparsi per la sua morte. Raimundo Ulloa, invece, viene a conoscenza delle ottime offerte di lavoro della ditta di Severo, ma sente subito puzza di losco. Ritiene infatti che c’è qualcosa che non quadra e raccomanda alla famiglia di non fidarsi di Severo, perché ha intuito che questi nasconde realmente qualcosa.

Gli intrighi non si fermano qui, le prossime anticipazioni vi aspettano già!

ECCO COSA ACCADDE NELL’ULTIMA PUNTATA DE IL SEGRETO ! – VIDEO

Impostazioni privacy