Ancora problemi per Gianluca Grignani, tour cancellato

Gianluca Grignani cancella il tour: periodo no per il cantautore. Gli aggiornamenti da CheDonna.it.

Gianluca Grignani
Gianluca Grignani

Per il cantautore emiliano Gianluca Grignani è decisamente un momento negativo. Dopo il ricovero in ospedale a inizio mese a causa di una intossicazione da alcol, Grignani è intervenuto qualche giorno fa sulla sua pagina Facebook per comunicare ai fan la cancellazione del suo tour in store programmato per promuovere il nuovo disco, Una strada in mezzo al cielo.

“Ciao ragazzi, ho bisogno di staccare un pò con il mondo, l’avrete capito… – ha scritto Grignani su Facebook – Ora ho bisogno di tornare più forte di prima. Adesso parlerà solo la mia musica, la mia “strada in mezzo al cielo”: ho annullato gli impegni per un determinato periodo, non ci saranno apparizioni, a parte i due eventi rock 2.0 a dicembre di Milano e Roma, e dei live acustici che farò durante l’estate che saranno annunciati qui sul mio profilo… ma io leggo tutto quello che mi scrivete e solo per voi io ci sto. Sempre. Con affetto G.”.

I fan dovranno così accontentarsi solo dei dischi del loro beniamino ma non per questo gli hanno fatto mancare il loro supporto, anzi. Moltissimi sono i messaggi di incoraggiamento e di affetto inviati sui social al cantautore. Ora si spera che Gianluca Grignani possa risolvere i suoi problemi e sconfiggere i demoni contro cui lotta da tempo.

Ecco il post di Gianluca Grignani su Facebook

Gianluca Grignani in “Una strada in mezzo al cielo” – VIDEO

Impostazioni privacy