Uomini e Donne: Cecilia Zagarrigo si esprime sulla scelta di Andrea Damante

Sempre dal Blog “L’Angolo di Silvia” attingiamo le notizie dall’ex-corteggiatrice Cecilia Zagarrigo che nella sua intervista ha spaziato dalla sua partecipazione fino ad arrivare ad esprimere le sue opinioni, sensazioni e supposizioni personali riguardo alla probabile scelta di Oscar Branzani e la scelta di Andrea Damante, i due tronisti che oggi sono chiamati a scegliere la donna che vorranno al loro fianco.

La scelta di Andrea Damante è…

andrea-damante (1)

La Blogger Silvia ha chiesto “Quale pensi sarà la scelta di Andrea Damante?” La risposta di Cecilia è stata: “Se Andrea usa il cuore sceglie Laura, se pensa con la testa sceglie Giulia perché comunque lei è molto amata e insieme al di fuori lavorativamente parlando potrebbero fare grandi cose.”

Cecilia ha stretto amicizia con Laura Frenna, nata per caso una mattina incontrandosi nei camerini. Prima di allora l’aveva sempre vista soltanto in TV e l’aveva apprezzata. Una parola tira l’altra sul passato, sul presente e sul futuro, hanno trovato similitudini nel loro vissuto e anche dal punto di vista caratteriale. Da allora l’una è stata la spalla dell’altra nei momenti più difficili. Cecilia ha descritto Laura in tre parole: dolce, sensibile, Donna.

Su Giulia De Lellis, l’ex-corteggiatrice si è espressa così: “Guarda io Giulia non la conosco, non ci ho mai parlato al di fuori dello studio e non posso darti un pensiero oggettivo. E’ certo che su di lei di voci ne sono girate e ovviamente una persona si crea un pensiero. Sicuramente un interesse verso Andrea ce l’ha ma non mi da l’impressione di essere totalmente sincera. Per il resto ha un bel carattere, tosto e di certo non da una ragazza del 96″.

Manca poco per scoprire chi sarà la scelta di Andrea Damante. Il cuore avrà la meglio sulla testa o sarà ancora la testa a vincere sul cuore?

GUARDIAMOCI L’ESTERNA DI ANDREA E LAURA IN ATTESA DELLA SCELTA – VIDEO.

https://youtu.be/HqqBdA01dpY

 

 

Impostazioni privacy