Donna cade dalla finestra di un albergo, arrestato il marito

Donna cade dalla finestra di un hotel. Sembra l’inizio di une serie tv su gialli e delitti. Purtroppo è accaduto sul serio, in provincia di Varese. La notizia da CheDonna.it.

20151024184920-20150425152159-carabinieri

Grave episodio di cronaca a Cardano al Campo, in provincia di Varese: una donna cade dalla finestra di un hotel e muore. Il marito viene arrestato. Si tratta dell’ennesimo caso di femminicidio, che questa volta però non riguarda italiani, ma una coppia di turisti coreani.

L’episodio risale alla notte di mercoledì quando una donna coreana è precipitata dalla finestra di un hotel a Cardano al Campo (Varese), dove alloggiava con il marito. Nonostante la caduta sia avvenuta solo dal primo piano, è stata sufficiente ad uccidere la donna, che è morta nello schianto a terra.

Ieri, i carabinieri sono intervenuti indagando sull’episodio. Al termine di una giornata di investigazioni, in cui sono stati effettuati rilievi e ascoltati i testimoni, tra i quali anche i compagni di viaggio della coppia, i militari hanno fermato il marito della donna, un uomo di 51 anni, anche lui di nazionalità coreana.

L’uomo in serata è stato arrestato e portato nel carcere di Busto Arsizio. Oggi la Procura chiederà al Gip la convalida del fermo. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Gallarate (Varese) e del Nucleo Investigativo di Varese.

Impostazioni privacy