Bellezza fai da te: scrub naturale miracoloso per eliminare gli inestetismi della pelle

L’estate sta arrivando e le belle giornate ci inviteranno a scoprire il nostro corpo. Per aiutare la pelle a ritrovare luminosità e morbidezza niente di meglio che ricorrere all’aiuto della natura con prodotti naturali che riescano a stimolare un rinnovo cellulare e a combattere inestetismi come cellulite, smagliature e acne.

ayana-body-scrub-chicago-700x486

Preparare un miracoloso scrub in casa sarà un vero gioco da ragazze, seguendo i consigli della bravissima beauty blogger ‘Carlitadolce’ che ha creato un prodotto davvero unico per ritrovare un incarnato perfetto anche per accogliere l’abbronzatura.

Il protagonista assoluto di questa ricetta di bellezza sarà il caffè!

Come preparare ed utilizzare lo scrub al caffè

Lo scrub che potrete preparare in casa è davvero un preparato miracoloso che non ha nulla da invdiare ai prodotti equivalenti di alcune delle maggiori case cosmetiche.

Sarà davvero semplice ed economico prendervi cura di voi stesse con pochi ingredienti ma mirati a contrastare gli inestetismi tipici di una pelle che ha attraversato un lungo inverno.

Come utilizzare lo scrub

Lo scrub al caffè andrà distribuito sulla pelle asciutta o bagnata, poco prima della doccia. Dovrete massaggiarne una discreta quantità sulle parti del corpo da trattare e poi lasciarlo in posa per qualche minuto.

Procedete sciacquando tutto con acqua tiepida e un bagno di schiuma delicato.

Seguite il tutorial di Carlitadolce per preparare lo scrub al caffè! VIDEO

Impostazioni privacy