Uomini e Donne: l’ex tronista Teresa Cilia e il suo Salvatore presto sposi

Dopo l’ultimatum di Teresa è arrivata finalmente la proposta di Salvatore, che lui le ha fatto in tv, proprio a Uomini e Donne, in diretta.

“Voglio farti la proposta qua dove tutto è iniziato. Vuoi diventare mia moglie?”

Ha detto Salvatore, proponendosi nel modo più classico e romantico che poteva e facendo scoppiare in lacrime la sua Teresa. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha anche letto una lettera alla sua amata:

“Non credevo di poter essere di nuovo felice, tu mi hai insegnato a vivere a colori e ad avere più fiducia in me stesso. Un amore come il nostro pensavo esistesse solo nei film. Voglio stare con te tutta la vita, invecchiare con te. Ti prometto che ti porterò rispetto e non ti farò mai pentire, se accetterai di diventare mia moglie”.

Non poteva esserci proposta di matrimonio più bella. Ora Teresa e Salvatore sono impegnati nei preparativi per le nozze e recentemente i due hanno voluto ancora rendere partecipi tutti della loro felicità:
“La notorietà prima o poi svanisce, l’amore vero no!!! Un bacio a tutti dalla Sicilia”, ha scritto qualche tempo fa Teresa Cilia su Instagram. Ecco qui il suo post.

La notorietà prima o poi svanisce , l amore vero no!!! Un bacio a tutti dalla Sicilia #preparativi #matrimonio

Una foto pubblicata da Teresa Cilia Official (@ciliateresaofficial) in data:

Impostazioni privacy