Uomini e Donne: l’ex tronista Teresa Cilia e il suo Salvatore presto sposi

Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne, ha voluto mettere le cose bene in chiaro con il suo compagno Salvatore Di Carlo. Tutte le notizie da CheDonna.it

Teresa Cilia
Teresa Cilia

Ecco le ultime notizie su Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, poi protagonisti a Tempation Island. I due nei mesi scorsi hanno festeggiato il loro primo anno insieme e ora Teresa vuole qualcosa di più un semplice fidanzamento.

In questi mesi, Teresa ha trovato un nuovo lavoro, nello staff del programma C’è posta per te, ancora in forza da Maria De Filippi, con la quale collaborerà dietro le quinte e ora sogna di mettere su famiglia con il suo Salvatore. Un sogno che porta nel cuore da tempo e che qualche mese fa aveva esternato palesemente con un post su Instragam in cui aveva pubblicato una foto di lei con Salvatore accompagnata dalla seguente didascalia:

“Sei bellissimo, amore mio. Vado già avanti e penso che tra un mese sarà un anno esatto che stiamo insieme. E spero che sia l’ultimo da fidanzati”.

Nei mesi precedenti Teresa e Salvatore avevano superato molte prove difficili e nonostante le critiche che avevano ricevuto come coppia, soprattutto dall’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, la loro relazione aveva tenuto ed erano riusciti a dimostrare a tutti che la loro era una vera storia d’amore e non di natura esclusivamente professionale come capita invece a molte coppie uscite da Uomini e Donne. Nel frattempo, Teresa e Salvatore sono andati a vivere insieme a Roma.

Cosa è successo nei mesi seguenti a Teresa e Salvatore? Scopriamolo di seguito (clicca per proseguire).

Impostazioni privacy