Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 20 maggio

CONDIVIDI

Pronta per navigare a vele spiegate verso un nuovo weekend? E’ il momento di scoprire che cosa il cielo ha in serbo per noi in questo ultimo giorno lavorativo.

Che tempo farà venerdì? Ce lo dice il meteo zona per zona.

meteoChe tempo farà domani?

Nord

Torna il bel tempo al Nord con cieli sereni o poco nuvolosi, eccezion fatta per residui annuvolamenti al mattino al Nordest con ultimi fenomeni in Romagna nonché cumuli diurni sui monti. Temperature in nuovo rialzo; massime tra 20 e 25°C. Venti deboli-moderati settentrionali, masi sino a mossi.

Centro

Residua instabilità sul medio Adriatico e dorsale, in esaurimento entro la serata da Nord; soleggiato altrove ma con acquazzoni in sviluppo diurno sulla dorsale e occasionalmente sul Pontino. Rasserena entro fine giornata da NO. Temperature stabili o in locale rialzo, massime tra 18 e 23°C. Venti in rinforzo da NO. Mari sino a mossi.

Sud

Spiccata instabilità sulle Peninsulari con piogge e temporali sparsi, localmente anche di forte intensità sul Salento. Fenomeni localizzati anche sulla Sicilia nordorientale, soleggiato altrove. Temperature perlopiù stabili o in lieve calo, massime tra 18 e 23°C. Venti in rinforzo da SO con mari sino a mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com