Cristian Gallella, il suo passato con Lele Mora e le accuse a Jonas Berami

Nelle ultime ore, nelle pagine del gossip riecheggia un nome, quello di Cristian Gallella. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti, sembra aver attirato l’attenzione su di se in modo compulsivo e non sempre in modo positivo.

Cristian Gallella
Cristian Gallella all’Isola dei Famosi

La ciliegina sulla torta della sua notorietà è stata posta proprio dalla partecipazione di Cristian all’Isola dei Famosi, reality in cui il giovane non ha dato certo il meglio di se, rivelandosi violento, solitario e discretamente falso.

Tornato a casa dall’Honduras,  una valanga di ‘ospitate’ hanno invaso l’agenda di Gallella.  Fiumi di  argomenti di cui parlare ce ne sono stati, a partire dalle polemiche che hanno coinvolto la sua fidanzata Tara Gabrieletto riguardo il trono di Lucas Peracchi e alle voci di tradimento legate sia a lui che a Tara.

Le ultime  ‘breaking news‘ che hanno  posto definitivamente Cristian Gallella nel girone degli ‘Iracondi’ sono state, l’aggressione che l’ex tronista ha rivolto a Gianluca Mech dietro le quinte di ‘Verissimo’ condotto da Silvia Toffanin e le accuse di falsità e opportunismo che Cristian ha rivolto agli ex naufraghi Jonas Berami, Mercedesz Henger e Gracia De Torres.

 

Dietro questo personaggio così controverso che appare a volte dolce e romantico e altre spietato calcolatore girano però diverse voci, alcune delle quali diffuse dal giornalista Alberto Dandolo del sito Dagospia, che vedrebbero Gallella molto vicino a Lele Mora, manager che lo lanciò nel mondo dello spettacolo.

Le rivelazioni del giornalista Alberto Dandolo su Cristian Gallella e Lele Mora

Secondo il giornalista del sito Dagospia, pare sia stato proprio Lele Mora a lanciare Cristian Gallella nei suoi primi passi nel mondo della televisione e dello spettacolo, tra i due ci sarebbe stato un rapporto di grande affetto:

” Fu lui ad inventarsi il “personaggio” Galella promuovendolo a destra e a manca. Lele nutriva molto affetto per l’ex tronista…talmente tanto da regalargli un Suv e una Porsche in un sol colpo”

Lele Mora, sempre secondo Alberto Dandolo,  pare non abbia molta simpatia per la fidanzata di Cristian Gallella, Tara Gabrieletto che avrebbe definito come un’arpia.

Cristian Gallella sferra un attacco via Instagram a Jonas Berami

La falsità, un aggettivo che spesso viene attribuito a Cristian Gallella, ma che nelle ultime ore l’ex tronista ha rivolto ad alcuni dei suoi compagni dell’Isola dei Famosi, personaggi come Jonas Berami, Mercedesz Henger e Gracia De Torres,  che sull’isola egli trattava come degli amici e a cui dal suo account Instagram a lanciato delle accuse precise in particolare contro Jonas Berami che secondo il sito blogitaliano, Cristian avrebbe definito un opportunista che non da nessun valore all’amicizia.

Chissà cosa risponderà Jonas Berami? Non ci resta che seguire attentamente la vicenda, noi lo faremo per voi!

ECCO LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI CRISTIAN A TARA IN DIRETTA TV VIDEO

 

 

 

Impostazioni privacy