Home Meteo

Meteo di domani, giovedì 19 maggio

CONDIVIDI

Sei pronta a progettare impegni e eventi della prosima giornata? Per far sì che tu possa organizzarti al meglio CheDonna.it ti fornisce le previsioni meteo di domani, giovedì 19 maggio.

meteoContinua a leggere qui di seguito e saprai subito se sole o nuvole ti terranno compagnia.

Che tempo farà domani?

Nord

Tempo in peggioramento con rovesci e temporali in marcia da Ovest verso Est. Migliora in serata al Nordovest ed entro fine giornata anche al Nordest, eccetto che in Romagna. Temperature in calo, specie ad Ovest; massime tra 16 e 21°C. Venti in rinforzo da SO-SSE sino a tesi. Mari tendenti a mossi o molto mossi.

Centro

Peggiora anche sulle regioni centrali con piogge e temporali in estensione dalla Toscana ai restanti settori; bello tuttavia in Sardegna. Migliora in serata sulle Tirreniche e a fine giornata anche in Abruzzo. Temperature in diminuzione, massime tra 16 e 21°C. Venti in rinforzo da SE in Adriatico, da NO-Ovest altrove. Mari sino a mossi.

Sud

Tempo a tratti instabile tra Sicilia centro settentrionale e Calabria con fenomeni in esaurimento serale; bello altrove ma con tendenza a peggioramento dalla serata sulla Campania con precipitazioni in estensione a Calabria, parte della Sicilia e della Puglia.Temperature perlopiù stabili o in locale calo, massime tra 18 e 23°C. Venti in rinforzo da SO con mari sino a mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com