Manuel Vallicella: “Chiedo scusa..”

13177389_879380072174223_4236432245687054263_n“Buongiorno a tutti…è la prima volta che scrivo a tutti voi….. capisco benissimo il malcontento di alcune persone sul fatto che rispondo poco ai vostri commenti o messaggi in chat. Ma siete davvero in migliaia..mi dispiace molto che ci sia qualcuno che mi reputi cm altri personaggi televisivi montati o altro”..Così Manuel Vallicella ha iniziato un lungo post rivolto ai fans.

Il corteggiatore, amatissimo dal pubblico, sarà forse presto di nuovo a Uomini e donne in veste di tronista. Nel frattempo però si gode la popolarità, senza montarsi mai la testa ed anzi ringraziando chi lo ama e gli ha dato la possibilità di farsi conoscere.

Manuel Vallicella è molto grato ai suoi fans ed ha voluto condividere con loro un particolare difficile e molto intimo della sua vita: la malattia di sua mamma. Anche lei, come Manuel, è molto grata ai fans e dai loro commenti sembra trarre forza ed allegria.

Ecco il seguito del post:

“Perché nn é assolutamente così. Ve lo assicuro. Questa pagina é gestista da due ragazze strardinarie e come ammistratore ci sono io personalmente. Leggo DAVVERO tutti i vostri commenti e mi riempite il cuore di gioia ogni giorno. Ma SOPRATUTTO la mia mamma li legge dalla clinica. E le date una forza incredibile cm mai nessuno ha fatto. Chiedo scusa se nn sono presente come tanti di voi vorrebbero però cerco di fare il meglio che posso. 300 mila persone… a cui mando ad ognuno un abbraccio fortissimo e sincero. Grazie per starmi vicino ma grazie per dar forza alla persona più importante per me. Vi voglio bene veramente. Un saluto dal vostro MANUEL..” 

https://www.youtube.com/watch?v=CeSc-lr56Nc

Impostazioni privacy