Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa un grande cambiamento in arrivo per la coppia

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa hanno rilasciato un’intervista al settimanale ‘Chi‘ rivelando un grande cambiamento che sta per avvenire nella loro coppia.

edoardo

Finalmente arriverà il secondo figlio, sarà maschio e nascerà il prossimo autunno.

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira annunciano ufficialmente l’arrivo del secondo figlio

In un’intervista al settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini, la coppia amica degli animali, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira hanno annunciato ufficialmente l’arrivo del secondo figlio.

Juliana è al sesto mese di gravidanza e il piccolo sarà un bel maschietto, richiesto esplicitamente dalla prima figlia della coppia, Lua Sophie nata nel 2011.

Juliana ha voluto aspettare che fosse Lua Sophie a chiedere di avere un fratellino, proprio per non turbare la sua condizione di figlia unica:

“Abbiamo aspettato fino a quando nostra figlia Lua Sophie fosse pronta. Quando le dicevo: “vuoi un fratellino?”, lei rispondeva sempre “no”. Quando ha finalmente detto “sì” sono corsa da Edoardo dicendo: “Muoviamoci, ha detto sì”

Mentre Edoardo avrebbe concepito il secondo figlio, immediatamente dopo la nascita di Lua:

“Io avrei fatto subito un altro figlio. Ma per me è più semplice. È la donna che deve affrontare i cambiamenti. E poi era giusto che Juliana tornasse a lavorare e che nostra figlia crescesse e fosse lei a volere un fratellino”

La bellissima Juliana Moreira sta affrontando la gravidanza in modo meraviglioso e in splendida forma e nell’intervista rivela un episodio molto scioccante accaduto prima della nascita di Lua Sophie:

“Va benissimo. I fastidi fisici ci sono, ma li conosco già. Quando aspettavo Lua Sophie avevo mille paure perché, prima di lei, avevamo perso un bambino alle prime settimane e quello fu uno shock per noi. Ora, invece, sono serena”

Non ci resta che porgere i nostri migliori auguri a questa bellissima coppia!

Guarda Edoardo Stoppa alle prese con i bracconieri!

Impostazioni privacy