Fabio Ferrara e Ludovica Valli presto genitori?

Il gossip non si ferma e non si può fermare, soprattutto se i protagonisti sono Fabio Ferrara e Ludovica Valli. Lui, ex-corteggiatore e lei, ex-tronista di Uomini e Donne.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara (Facebook)
Ludovica Valli e Fabio Ferrara (Facebook)

Ludovica e Fabio potrebbero mettere su famiglia!

Ludovica Valli non aveva mai fatto mistero della sua “devozione” per Fabio e infine, i due, si sono scelti. Non è passato nemmeno troppo tempo da allora, ma la coppia sembra essere innamoratissima, tanto che hanno deciso di andare a convivere insieme nella città natale di Fabio Ferrara, Caserta.

Ludovica ValliQuindi, a quanto pare, la cosa è molto seria per entrambi. Su Ludovica non avevamo assolutamente dubbi in quanto aveva già definito Fabio “l’uomo della sua vita”. Su Fabio, i dubbi su di lui pare si stiano dissolvendo come polvere al vento, in quanto la coppia è stata felicemente beccata in giro per le strade, più innamorata che mai e si mormora che potrebbero anche partecipare a Temptation Island 2016.

Ma non finisce qui!

Ludovica, nonostante la sua giovane età (19 anni), sembra avere una gran voglia di diventare mamma. Ieri, ha pubblicato una foto che ritrae Fabio e suo nipote, il figlio di Beatrice Valli con tanto di commento “voglio una vita tutta così”. Una vita insieme agli uomini che ama e che sono la sua vita: lei, il fidanzato, il nipote e anche un figlio?

Chissà se Fabio ha colto il desiderio di maternità dietro alle parole di Ludovica!

Intanto la loro storia d’amore va a gonfie vele, a dimostrarlo anche le tantissime foto pubblicate dalla stessa Ludovica sul suo profilo pubblico di Facebook. Come si dice? Se son rose fioriranno! Ora potremmo anche aggiungere “tanti auguri e figli maschi”.

Ecco il percorso di Ludovica e Fabio in Uomini e Donne!

 

Impostazioni privacy