Elodie Di Patrizi, il papà:”Mia figlia non ha avuto vita facile”

13226952_770992899667282_5858933863935149542_nAndrà in onda stasera la semifinale di Amici 2016.

A contendersi la finale saranno Ale, Sergio, Elodie, Lele e Gabriele.

In attesa di scoprire chi di loro ce la farà e si avvicinerà di un passo alla vittoria, scopriamo qualcosa di più su Elodie Di Patrizi.

A parlare di lei è stato il papà, Roberto, in un’intervista a DiPiù: “Mia figlia non ha avuto vita facile: prima ho perso il lavoro, poi io e mia moglie abbiamo divorziato, quindi la madre si è ammalata. Dopo il no di X-Factor merita il successo, se avesse studiato musica sarebbe una delle cantanti più famose del mondo

Il signor Di Patrizi ha dunque raccontato l’esperienza di Elodie ad X Factor e la sua reazione al no di Simona Ventura:

“Non la prese per niente bene. La accompagnai io da Roma a Milano per prendere parte a X-Factor e nutrivo la speranza che ce l’avrebbe fatta. (…)Se avesse preso parte a quel programma, si sarebbe “bruciata”. Ha sempre reagito alla grande a tutto quello che nella vita le è successo, reagì alla grande anche a quel “no”. (…) Prese quel rifiuto come una sfida, in lei scattò una molla e mi disse: “Papà, io prima o poi arriverò al successo!”. Me lo disse pensando a chi l’aveva rifiutata, pensando a chi non l’aveva capita pur non sapendo niente di musica. E così fu.”

CLICCA SU SUCCESSIVA.

Impostazioni privacy