Cristian Gallella, guai giudiziari in vista per lui

Cristian Gallella, ex-tronista e futuro marito di Tara Gabrieletto, potrebbe avere altri guai con la giustizia! Purtroppo, si è reso protagonista di un atto di violenza nei confronti di Gianluca Mech, ambedue naufraghi all‘Isola dei Famosi 2016, che diciamocela proprio tutta, non ha avuto tutto il successo sperato.

I naufraghi, eccezion fatta per il vincitore Giacobbe Fragomeni, non sono riusciti a far breccia nel cuore dei telespettatori, troppe sono state le polemiche. Ma torniamo a Cristian Gallella.

Cosa ha combinato questa volta Cristian?

cristian

Durante la registrazione di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, Cristian ha aggredito Gianluca Mech dopo un acceso diverbio. Tutto questo è avvenuto dietro le quinte.

L’antipatia tra i due però era nata già sull’Isola. Vi ricordate dell’episodio della zattera?

Gianluca Mech e Cristian Gallella hanno raggiunto, la terraferma su una zattera, insieme, e in quell’occasione Gianluca si era lamentato con la produzione per il mare mosso, cosa che a Cristian non era andato proprio giù. Purtroppo poi, la successiva affermazione dell’imprenditore della tisanoreica “non siamo sul trono qui” mandò fuori testa il Gallella che ci andò giù pesante con le parole.

L’ex-tronista infatti gli rispose “Non venire a dire a me che io faccio il trono o non trono perché io il trono te lo spacco in testa, te lo dico chiaro. Io non sono molto tranquillo, parliamoci chiaro. Io sono la persona più buona di questo mondo, ma poi quando cominciamo con le offese – avvocato, trono e non trono – io ti butto a mare in questo istante”.

Quindi i loro dissapori erano già iniziati prima, ma a Verissimo le cose sono davvero precipitate. A seguito del battibecco in studio con tanto di minacce di picchiare l’imprenditore, l’ex-tronista avrebbe dato un ceffone in testa a Gianluca Mech e molto  probabilmente si sarebbe spinto oltre se non fossero intervenute delle persone per fermarlo.

Sembra proprio che Mech, avendo dalla sua anche testimoni, abbia tutte le intenzioni di denunciare Gallella e avendo quest’ultimo già procedimenti per aggressione precedenti, ciò potrebbe significare soltanto altri guai giudiziari.

Vediamo anche un lato bello e dolce di Cristian, quando promette a Tara di sposarla!

 

 

 

 

Impostazioni privacy