Belen Rodriguez, il clamoroso nuovo amore della show girl per gli scommettitori

Belen Rodriguez e la sua vita amorosa sono arrivati ad animare la vita degli scommettitori internazionali.  Secondo il   bookmaker britannico Stanleybet il nuovo flirt della show girl sarebbe quotato 1.15. Il nome della possibile nuova fiamma della bella argentina sta rimbalzando di sito in sito.

belen-rodriguez

Sarebbe Davide Lippi, il nuovo amore di Belen, che nel mondo calcistico aveva conosciuto uno dei suoi primi grandi amori, Marco Borriello.

Belen Rodriguez e Davide Lippi un amore da bookmaker

Il possibile intrigo amoroso tra Belen Rodriguez e Davide Lippi sembra sia quotato 1.15 dagli scommettitori che pensano tra i due sia nato un grande amore destinato a durare nel tempo, ma ancora più alta è la quota della ‘special bet‘ riguardante la possibilità che il gossip sul loro presunto flirt sia falso, questa ipotesi viene giocata a 3.50.

Davide+Lippi+xezWY68fwerm

La vita privata della Rodriguez interessa ormai anche gli scommettitori d’oltremanica che dopo aver seguito il fallimento del matrimonio con Stefano De Martino, sperano con tutto il cuore e con il portafogli che il figlio del grande Marcello Lippi, possa riportare il sereno nella vita di Belen! Restate connessi…

Impostazioni privacy