I 5 tipi di ragazzo a cui dire NO

flirtareL’appiccicoso

All’inizio le sue attenzioni ci lusingano, ci sentiamo apprezzate, seguite, corteggiate. Ma poi? Che cosa succederebbe a lungo andare? Quando l’attenzione diventa perenne fa presto a trasformarsi in morbosita e noi donne facciamo altrettanto presto a sentirci soffocare. Non sarà meglio dunque accontentarsi di un po’ meno attenzioni all’inizio per vivere più serenamente il futuro?

L’impacciato

Quella sua goffaggine i primi tempi è quasi tenera: la difficoltà con ui ti ha invitato a uscire, l’esitazione dopo il primo bacio, l’imbarazzo di conoscere it uoi amici… ma a un certo punto basta! Quando la storia si fa seria, quando siete sotto le lenzuola, quando immaginate un futuro insieme, non vorrai mica uno che balbetta tra uan parola e l’altra?

Il tirchio

Una vita di conti divisi, bollette controllate al centesimo e liste della spesa compilate a suon di 3×2. E’ davvero questo il futuro che vuoi? Se la prima cena è stata meravigliosa ma si è conclusa con lui che divideva il conto calcolando chi aveva ordinato cosa, fermati e rifletti: vale la pena rischiare? Ragazzi simili sanno rovinare la vita come pochi.

Impostazioni privacy