Belen Rodriguez pubblica un video sui social e fa impazzire i fan

Belen Rodriguez è la protagonista indiscussa dei social media. La bella modella argentina torna a far parlare di sé catalizzando l’attenzione del web con un nuovo video.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

La bellissima Belen è sempre al centro delle cronache rosa e di gossip e gli scatti, i selfie che posta sui social sono spesso un vero e proprio “evento”. Così si è ripetuto nelle ultime ore, quando la modella argentina di ritorno dagli Stati Uniti dove ha realizzato un servizio fotografico per Spotrweek, ha pensato bene di postare sul suo profilo Instagram il backstage del servizio, un video dove la bellissima Belen appare in bikini mentre balla, si mette in posa e gioca con l’acqua di un mare turchese cristallino.

Ad accompagnare le immagini c’è la musica della pop star spagnola, Alvaro Soler, nuovo giudice della prossima edizione italiana di X Factor. Belen Rodriguez balla sulle note dell’ultimo successo di Soler, “Sofia“.

La particolarità del video è l’immagine di Belen che appare moltiplicata: ci sono ben tre Belen che ballano, sorridono e si mettono in posa a beneficio dell’obiettivo, con indosso un micro bikini.

Nel video, che dura appena un minuto, la modella argentina appare in tutto il suo splendore. Nulla da dire, e il successo è assicurato con tanti commenti entusiasti dei fan, oltre 58mila like e tantissime condivisioni.

Ecco il post di Belen Rodriguez su Instagram con il video

Buona domenica• #vogliostareli #backstage #sportweek #sonrisas 💦💦💦

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy