Home Meteo

Previsioni meteo di domani, martedì 17 maggio

CONDIVIDI

Buone o cattive notizie, che cosa ci porta il meteo di domani? Scopri se sole o pioggia ti accompagneranno nelle prossime ore grazie alle previsioni del tempo zona per zona.

Continua a leggere su CheDonna.it e tutto andrà per il meglio.

meteoLe previsioni meteo di domani

Nord
Prevalenza di bel tempo su gran parte del Settentrione, eccezion fatta per cumuli in sviluppo diurno a ridosso dei rilievi, con possibilità di isolati specie su nord dorsale, Alpi marittime, Carnia e Dolomiti. Temperature in lieve rialzo, massime tra 18 e 21°C. Ventilazione debole variabile e mari in prevalenza poco mossi.

Centro
Residua instabilità tra Lazio ed Abruzzo con fenomeni in allontanamento verso Sud; bello altrove ma con nuovi acquazzoni in sviluppo diurno sulla dorsale, in locale sconfinamento anche su coste adriatiche e Pontino. Temperature stazionarie, massime tra 17 e 22°C. Venti da Ovest e NO, per lo più deboli salvo in Sardegna. Mari poco mossi; moto ondoso maggiore sull’Isola.

Sud
Nubi in transito sulle Peninsulari con temporali diurni in Appennino in sconfinamento si coste del basso versante adriatico e Ioniche settentrionali. Bel tempo tra Sicilia e bassa Calabria con sole prevalente. Temperature stazionarie, massime tra 17 e 22°C. Venti occidentali, per lo più deboli. Mari poco mossi ad Est, mossi il Tirreno e Canale di Sicilia.

Fonte: www.3bmeteo.com