La trasformazione da umana a Barbie, la storia di Valeria Lukyanova (video)

Valeria Lukyanova ha scelto di diventare una Barbie, una Barbie umana. Somiglia sempre di più alla bambola della Mattel tanto amata dalle bambine.

Col passare degli anni ha sempre fatto parlare di lei, nel bene o nel male, soprattutto quando si trattava di rispondere a muso duro alle persone che tanto la criticavano e continuano a criticarla. Il suo è uno stile di vita, una scelta di vita e ha sempre affermato di non essere solo la Barbie umana, obiettivo che si era posta fin dalla tenera età dei dodici anni.

La Barbie umana senza trucco!

Barbie umana6

Fatto sta che ha speso oltre 1 milione di euro per realizzare il suo sogno; fatto sta che si è sottoposta a più di 90 interventi di chirurgia plastica per realizzare il suo sogno.

Tempo fa, in un’intervista ad un tabloid britannico, Valeria aveva spiegato “Tutti ripetono come dei pappagalli che sono soltanto una bambola. Non hanno una loro personale opinione. Nessuno ha mai raccontato che sono una cantante. Perché nessuno ha parlato del fatto che conduco seminari e workshop sui viaggi astrali? O infine che lavoro duro per mantenere il mio look, che non bevo, non fumo e conduco uno stile di vita salutare? In molti criticano le persone che vogliono perfezionarsi. Questo è il loro modo per giustificare il fatto che non migliorano se stessi”

Forse non sapete che Valeria Lukyanova, oltre ad essere modella e cantante, è anche insegnante di viaggi astrali, cioè, viaggi extra-corporei.

Parole forti di una ragazza che chiede di andare oltre l’apparenza, ma che poi non fa’ molto per non apparire. In effetti, lei vuole essere una Barbie al 100%, ciò vuol dire, non mangiare, non bere, vivere di sole e di aria e ahimè, cosa ancora non confermata, Valeria avrebbe intenzione di partecipare a delle sedute di ipnosi al fine di sospendere le facoltà cerebrali (per poco tempo si spera).

Tutto ciò lascia sconcertati, ma a parlare c’è il suo aspetto sempre più “plastico”. Tante foto postate dalla stessa Lukyanova, in cui è ritratta anche allo stato “naturale”, vale a dire senza trucco.

Una vera trasformazione quindi quella di questa giovanissima ragazza ucraina, una trasformazione raccolta in un video di poco meno di quattro minuti che vi invitiamo a guardare.

Fonte: Generazioneweb.net

Impostazioni privacy