Amici 2016: svelati i nomi dei 4 finalisti

Vedere il sogno scivolare via dalle mani a un passo dalla finale? Senza dubbio un momento difficile ma che in tutte le competizioni non manca mai di arrivare. Per uno dei concorrenti della scuola di Amici 2016 si è presentato proprio poche ore fa.

amici 2016Le anticipazioni sulla semifinale di Amici 2016

E’ stata registrata ieri sera la semifinale di Amici 2016, il talent condotto da Maria de Filippi giunto all’attesa fase dei serali.

La puntata andrà in onda solo questo mercoledì ma, ovviamente, il web già pullula di anticipazioni. Quali sono i temi preferiti? Ovviamente il nome dell’eliminato e quello dei 4 finalisti che si contenderanno il premio.

Non tutti sanno però che un piccolo verdetto per la scuola già c’è stato: l’ultima eliminazione ha portato infatti con sé il nome del vincitore del circuito ballo del talent. Si tratta di Gabriele Esposito che, a dispetto delle prime voci circolate, avrebbe battuto il rivale di categoria Alessio Gaudino dei Blu, inizialmente dato come favorito. La cosa sembra non piacere particolarmente ai fan del programma che hanno per il ballerino dei blu una vera e propria predilezione e si sentono ora condannati a non vederlo nemmeno in finale.

A contendersi la vittoria delle vittorie saranno infatti Elodie (secondo i rumors, super favorita), Lele, Gabriele e Sergio Sylvestre, ultimo concorrente rimasto dei Blu. Emma ed Elisa si sentono già assai vicine alla vittoria ma si sa che quando il televoto ci mette lo zampino tutto può accadere.

Non resta dunque che sintonizzarsi su Canale Cinque e stare a vedere, non prima però di aver ripercorso insieme il viaggio di Ale a Amici 2016.

Impostazioni privacy