Home Meteo

Meteo di domani, lunedì 16 maggio

CONDIVIDI

Cerca la zona che più ti interessa e scopri se pioggia o sole la inonderanno nelle prossime ore.

Per sapere che tempo farà questo lunedì non ti resta infatti che consultare le previsioni meteo proposte come ogni giorno qui su CheDonna.it.

meteo
Previsioni meteo di domani: che tempo farà?

Nord

Soleggiato un po’ su tutti i settori al mattino, mentre dal pomeriggio aumenta l’instabilità sui rilievi del Nordest con qualche temporale in sconfinamento alle pedemontane tra Lombardia e Veneto. Note instabili pomeridiane anche lungo la dorsale emiliana. Temperature in lieve calo, massime comprese tra 18 e 21°C. Venti fino a moderati settentrionali. Mari inizialmente mossi, moto ondoso in calo a seguire.

Centro

Nuvolosità variabile, con qualche acquazzone in formazione nel corso del pomeriggio lungo la dorsale e in successivo occasionale sconfinamento verso la costa laziale. Asciutto lungo le coste toscane e su quelle adriatiche; sereno e ventoso in Sardegna. Temperature stabili, massime tra 17 e 21°C. Venti moderati tra NO e NE. Mari fino a mossi, anche molto mosso il Mare di Sardegna.

VIDEO NEWSLETTER

Sud

Spiccata variabilità sui settori peninsulari con qualche rovescio sparso, soprattutto durante le ore pomeridiane, in proseguimento la sera tra Molise e Gargano. Più soleggiato e asciutto sulla Sicilia. Temperature in calo, massime comprese tra 18 e 22°C. Venti moderati da ONO. Mari mossi o molto mossi, specie il basso Tirreno; fino a quasi poco mosso il Golfo di Taranto.

Fonte: www.3bmeteo.com