Ecco i nuovi giudici di X Factor

X Factor: c’è già grande attesa per la prossima edizione del talent musicale di Sky. Tutti i particolari da CheDonna.it.

X Factor Sky

Dopo l’abbandono di Mika ed Elio, mentre la partecipazione di Skin è durata una sola stagione, sono usciti i nomi dei nuovi giudici della prossima edizione di X Factor, tra sorprese e ritorni.

Della squadra continuerà a far parte il rapper Fedez, l’unico giudice rimasto dall’ultima edizione. Vedremo però anche il ritorno di Arisa, già giudice nella quinta e sesta edizione di X Factorn nel 2011 e 2012. Ma i nomi che più hanno destato sorpresa e hanno fatto discutere gli appassionati del talent e anche scatenato qualche polemica, sono quelli di Alvaro Soler e Manuel Agnelli. Il primo è un giovane cantante spagnolo diventato famoso con il tormentone dell’estate 2015 “El Mismo Sol“. Il secondo, che è stato molto contestato dai puristi del rock, è il leader dello storico gruppo rock dell’indie italiano Afterhours, di solito lontano dai circuiti più mainstream, eccetto per la partecipazione al Festival di Sanremo del 2009 su invito di Paolo Bonolis, conduttore di quell’edizione.

La decima edizione di X Factor andrà in onda il prossimo autunno, sempre su Sky Uno.

Alvaro Soler in “El Mismo Sol”

Impostazioni privacy