Home Meteo

Meteo di domani, domenica 15 maggio

CONDIVIDI

Sei pronta a scoprire ciò che il cielo riserverà a te e alla tua zona durante la giornata di domani? E’ tempo di prepararci a questa domenica consultando le previsioni meteo.

Ecco di seguito tutto ciò che vuoi sapere su temperature, precipitazioni e chi più ne ha più ne metta. Buona lettura!

meteo
Le previsioni meteo di domani

Nord
Tornano condizioni di bel tempo con ampi spazi soleggiati specie al Nordovest e sulle Alpi, mentre sull’Emilia Romagna si avrà qualche acquazzone in mattinata. Dal pomeriggio-sera ritorna a essere instabile al Nordest con sviluppo di acquazzoni o temporali, anche con possibilità di grandine. Temperature in lieve calo, massime tra 18 e 23°C. Venti deboli da NNE. Mari in prevalenza mossi, specie il Ligure.

Centro
Instabile con qualche pioggia o acquazzone sparso sin dal mattino, specie su Marche e interne toscane; tempo migliore sulle coste tirreniche, sino a bello in Sardegna. Dal pomeriggio ampio sviluppo di rovesci e temporali, anche frequenti lungo tutto l’Appennino e sulle aree limitrofe. Temperature in lieve calo a Est, massime tra 17 e 21°C. Venti moderati tra NE e ONO, tesi in Sardegna. Mari mossi o molto mossi i bacini di Ponente.

Sud
Condizioni di variabilità con qualche acquazzone sparso sui versanti tirrenici peninsulari; tempo che resta in prevalenza asciutto sui versanti ionici ma anche sulla Sicilia, mentre al pomeriggio sul basso Adriatico non mancheranno dei rovesci. Temperature senza particolari variazioni, massime tra 19 e 23°C. Venti moderati o tesi occidentali. Mari mossi o molto mosso il basso Tirreno.

Fonte: www.3bmeteo.com