Isola dei Famosi: Cristian Gallella si azzuffa con un altro naufrago

Cristian Gallella sarebbe venuto alle mani con un altro naufrago dell’Isola dei Famosi durante le registrazioni di Verissimo. Ecco che cosa è successo.

Cristian Gallella
Cristian Gallella all’Isola dei Famosi

Non c’è pace per Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne e recente naufrago all’Isola dei Famosi. Stando alle indiscrezioni riportate dal blog “361 magazine“, Gallella sarebbe venuto alle mani con un altro naufrago dell’Isola durante le registrazioni della puntata di Verissimo in onda nel pomeriggio di sabato 14 maggio.

Il naufrago con cui Cristian si è scontrato è Gianluca Mech, l’imprenditore inventore di Tisanoreica, tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi, di cui nei giorni scorsi ha rivelato alcuni interessanti retroscena.

Già durante le riprese del reality era evidente che Mech e Gallella non si trovassero molto simpatici, ma che arrivassero alle mani, questo non se l’aspettava nessuno. Durante l’Isola dei Famosi tra i due c’erano stati diversi attriti, soprattutto a bordo della zattera, con reciproche minacce di buttare l’altro a mare. Ma poi, una volta arrivati a Playa Cochinos, i due hanno proseguito il naufragio ognuno per proprio conto, ignorandosi. Una quiete che però lasciava trasparire l’astio reciproco, che è esploso dopo il reality.

Durante le registrazioni della trasmissione di Canale 5 Verissimo, per la puntata di sabato 14 maggio, sia Cristian Gallella che Gianluca Mech sono stati protagonisti di un acceso litigio. Uno scontro che è proseguito anche dopo la registrazione della puntata, a telecamere spente, nei corridoi degli studi di Mediaset. Stando a quanto riferisce “361 magazine”, Cristian e Gianluca sarebbero perfino venuti alle mani. A quanto si apprende, Gallella avrebbe aggredito Mech dopo che questi lo ha accusato di aver avuto problemi con la giustizia.

Per saperne di più non ci resta che guardare la puntata di Verissimo in onda oggi pomeriggio. Per quello che ci faranno vedere.

Cristian Gallella e Gianluca Mech sulla zattera durante l’Isola dei Famosi

Impostazioni privacy