Uomini e Donne: Andrea Damante verso la scelta

Uomini e Donne: manca poco alla scelta del tronista Andrea Damante. La curiosità cresce.

Andrea Damante
Andrea Damante

Ultimi giorni di registrazioni frenetiche per il trono classico di Uomini e Donne, in attesa che il bel tronista Andrea Damante faccia la scelta tra le sue agguerrite corteggiatrici.

Nel frattempo, tra le indiscrezioni che abbiamo intercettato dalle registrazioni delle nuove puntate della trasmissione condotta da Maria De Filippi veniamo a sapere che Damante ha deciso di eliminare Ileana Tumminelli, lasciando solo con Giulia De Lellis e Laura Frenna, che negli ultimi giorni abbiamo visto molto combattive nel conquistare il cuore del bel tronista. Prima Laura e poi Giulia hanno dedicato entrambre messaggi e dediche speciali ad Andrea.

Sembra comunque che rimanga Giulia la preferita del tronista, nonostante scontri e battibecchi tra i due. Inoltre, durante l’ultima esterna tra Andrea e Giulia c’è stato un nuovo passionale bacio e quando la redazione di Uomini e Donne ha chiesto ad Andrea chi delle sue corteggiatrici volesse vedere di nuovo, il tronista ha chiesto di rivedere Giulia. Che i giochi siano ormai fatti?

Nel frattempo, Laura Frenna ci è rimasta male, tanto da abbandonare gli studi della trasmissione, salvo poi essere raggiunta da Andrea. Tra i due non sono mancati momenti di tenerezza e complicità in esterna, ma Laura è stata sempre consapevole del fatto che le attenzioni di Andrea Damante verso Giulia De Lellis sono state superiori.

Andrea Damante, tuttavia, ha detto di avere ancora dei dubbi sulla scelta tra le Laura e Giulia. Saranno questi ultimi giorni con uscite in esterna con entrambe le corteggiatrici ad aiutarlo nella scelta definitiva.

Secondo le indiscrezioni che stanno circolando, pare che la scelta di Andrea Damante avverrà durante le registrazioni di Uomini e Donne di lunedì prossimo, 16 maggio.

Ecco un video che mostra Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme

Impostazioni privacy