Orrore a Milano: mamma lancia le figlie dalla finestra

Attimi di puro terrore quelli che si sono consumati l’altra notte a Milano: una donna ha lanciato le figlie dalla finestra. Ecco che cosa è successo.

Ambulanza (immagine di repertorio, CLAUDIO GIOVANNINI/AFP/Getty Images)
Ambulanza (immagine di repertorio, CLAUDIO GIOVANNINI/AFP/Getty Images)

E’ stata una notte di terrore e follia a Milano. Una donna di origine egiziana i 30 anni ha dato in escandescenza fino ad arrivare a lanciare le figlie piccole dalla finestra di casa, un appartamento al terzo piano di un palazzo di via Giambellino. Le figlie sono due bambine di 3 anni e 6 mesi di età.

Fortunatamente, prima che fosse compiuto il tragico gesto, erano arrivati sul posto i soccorsi e i vigili del fuoco che hanno steso il telo sotto la finestra della donna. Quando la madre in preda al delirio ha lanciato le bambine dalla finestra, le caduta delle piccole è stata attutita dal telo.

Le due bimbe sono state subito soccorse dal personale del 118 e portate in ospedale per accertamenti. Fortunatamente non hanno riportato traumi. La madre invece è stata arrestata e poi ricoverata nel reparto di psichiatria dell’ospedale San Carlo.

Una vicenda drammatica, che per fortuna non ha avuto conseguenze peggiori. Una mamma che lancia le figlie dalla finestra è un fatto assurdo e inspiegabile.

Impostazioni privacy