Fedez e Tigerlily, gli ultimi clamorosi sviluppi della loro storia d’amore

Fedez e Tigerlily si sono lasciati

La storia d’amore tra il rapper italiano Fedez e la dj australiana Tigerlily è durato davvero poco. I due si erano conosciuti in marzo, quando Fedez era andato a Miami per motivi di lavoro.

Durante una delle tante feste a cui era stato invitato a partecipare, vide lei, la dj dai capelli turchini, un colpo di fulmine palesato senza nessun filtro su Twitter, dove scrisse:

“Aiutatemi a sposarmi con TigerLily, vi invito tutti alle nozze”

E Fedez  ce l’ha fatta a conquistarla, anche se per la durata di una vacanza in Australia, dove è volato per trascorrere del tempo con il suo nuovo amore e dove sono stati immortalati in atteggiamenti molto romantici dai media.

La vacanza è finita e così anche l’amore con Tigerlily, tanto che al ritorno in Italia Fedez ha twittato queste parole:

“Valigia fatta si torna. Settimana bella pesante, non vedo l’ora di tornare in Italia. Viva donne italiane tutta la vita. Un giorno ve la racconterò perché fa super ridere, non so se si tratta di vere o proprie differenze culturali o di psicosi, opterei per la seconda”

Insomma secondo Fedez, la ragazza era davvero particolare! Non ci resta che attendere specifiche su cosa abbia dovuto subire il rapper in quel dell’Australia…

Impostazioni privacy