Uomini e Donne: Giulia De Lellis, una dedica per Andrea?

Giulia De Lellis, cosa le passa veramente per la testa? Sono in molti a chiederselo, soprattutto visto tutte le vicissitudini di cui si è resa protagonista.

Lasciamo parlare la voce del popolo a questo punto, il popolo di Uomini e Donne, che a volte vede molto più in là del teleschermo.

Ecco chi è Giulia De Lellis per i fans!

Giulia de Lellis3

Se andiamo a vedere sul profilo pubblico di Giulia De Lellis, la stessa conta molti fans, donne e ragazze, ma anche uomini, che si schierano dalla sua parte, anche se a volte è apparsa “riservata” per non dire “fredda”. Viene definita “dolce” e qualcuno ha anche detto “tu sei troppo per Andrea, ti vedo seduta sul trono a scegliere chi più ti piace, anziché fare la corteggiatrice”. Si legge anche che è posata, matura, sicura di sé e sicura nelle risposte che dà e se talvolta è rimasta impassibile davanti a qualche filmato è perché è una vera signora.

Quando è andata in onda l’esterna tra Giulia e Andrea, il web si è scatenato nei commenti, uno di questi recitava “il senso di questa esterna è nel viso, negli occhi di Andrea che brillano e che resta imbambolato davanti a Giulia, le parole possono mentire ma gli occhi no”.

Volendo potremmo citare tanti e tanti commenti che vedono Giulia e Andrea come coppia, una coppia diversa dalle altre viste negli ultimi tempi.

Andrea Damante è interessato a Giulia, ma i suoi atteggiamenti a volte lasciano intuire “che mette alla prova la pazienza di Giulia” lasciandosi andare in baci appassionati con Laura. Si tratta veramente soltanto di baci oppure è nato comunque un feeling anche tra di loro?

E Giulia? E’ realmente interessata ad Andrea Damante? Parrebbe proprio di sì, anche se sono stati insinuati dubbi sul suo reale interesse, che sarebbe un altro, quello di crearsi una notorietà sfruttando il suo ruolo di corteggiatrice.

No, Giulia De Lellis non può essere soltanto questo e si può intuire dai versi della canzone “Sky and Sand” di Paul Kalkbrenner postati ieri sul suo profilo pubblico di Facebook. Parole dolci, parole di una sognatrice, parole di una persona che ha un sentimento e ci piace pensare che le abbia dedicate proprio a lui, ad Andrea.

Il post di Giulia De Lellis lo potete leggere alla pagina successiva!

Impostazioni privacy