Jazzma Kendrick, la modella con il corpo da capogiro che ha conquistato un super-scapolo italiano

Americana, residente a Miami, classe 1989, ex studentessa di Business Management ed ex manager di un locale notturno, attività lasciata nel 2009 per diventare modella. Jazzma Kendrick è tutto questo ma al momento, per il gossip nostrano, è soprattutto la top model con il corpo da urlo che ha rubato il cuore di uno degli scapoli più inafferrabili del Bel Paese.

Jazzma Kendrick

Jazzma Kendrick è la nuova fiamma di Christian Vieri

Mentre tutti si affannavano nel cercare le prove di un flirt niente meno che con Belen Rodriguez, pronta secondo i più a sostituire finalmente l’ex Stefano de Martino nel profondo del cuore, era invece la bella top model made in USA a far capitolare l’eterno scapolone Christian Vieri, un uomo con una collezione di storiche ex capitanate da Elisabetta Canalis nessuna delle quali era però riuscita a tenerlo al lazzo troppo a lungo.

Che sia Jazzma la predestinata a riuscire nel miracolo? E’ forse troppo presto per dirlo, quel che invece appare sicuro è che tra i due ci sia ben più di un semplice flirt. Su Twitter entrambi hanno pubblicato uno scatto di coppia in cui sorseggiano maliziosi un cocktail nella bella Milano e l’account Instagram della modella pullula di video e foto con quello che lei stessa definisce “mi amor”: un filmato in particolare mostra la ragazza intenta a scartare due paia di scarpe mozzafiato regalateli da Christian che, a quanto pare, sa essere amante generoso.

Jazzma Kendrick Christian Vieri

La relazione è dunque ufficiale e a noi cultrici di gossip non resta che stare a vedere quanto la silhouette mozzafiato della modella saprà tenere agganciato l’eterno scapolo Vieri. Jazzma noi tifiamo per te e, a tal proposito, ti presentiamo a chi ancora non avesse avuto il piacere di conoscerti, grazie a un video che raccoglie alcuni delle più belle foto da te condivise via social. Buona fortuna!

Impostazioni privacy