Isola dei Famosi: la sconcertante rivelazione di Gianluca Mech

L’Isola dei Famosi è finita, ma il reality fa ancora discutere. Nelle ultime ore il naufrago Gianluca Mech ha rilasciato delle dichiarazioni clamorose. Ecco che cosa ha detto. Tutti i dettagli su CheDonna.it.

Isola dei Famosi, Gianluca Mech
Gianluca Mech (Isola dei Famosi)

Sconcertanti rivelazioni, ma forse neanche tanto a pensarci bene, che comunque sorprenderanno molti fa incalliti dell’Isola dei Famosi. A rilasciare le dichiarazioni bomba è Gianluca Mech, l’inventore di Tisanoreica, naufrago dell’edizione 2016 dell’Isola.

In un’intervista al settimanale “Oggi“, Mech, raccontando la sua esperienza nel reality, ha affermato che le liti che scoppiavano tra i naufraghi erano “finte”. Si sarebbe trattato solo di una messa in scena per attirare l’interesse del pubblico.

“Le baruffe erano finte – ha detto Gianluca Mech -, servivano a orientare il favore del pubblico. Dato che non ero lì per vincere, volevo parlare con tutti. Per lavoro incontro tantissima gente, ma non ho mai tempo di conoscere nessuno per davvero. In Honduras ho capito che ogni persona è un romanzo”.

Gianluca Mech ha raccontato come e cosa ha conosciuto dei naufraghi colleghi. A Gracia De Torres ha chiesto del suo lato b… e la modella ha giurato che è “autentico”.

Poi, il naufrago ha spiegato perché a suo dire è difficile che sull’Isola dei Famosi nasca una storia d’amore.

“Non ho visto niente. All’Isola mancano tre elementi fondamentali per una storia d’amore: il cibo, la privacy e il bidet”.

Gianluca Mech poi si è complimentato con Simona Ventura, perché secondo lui avrebbe avuto un ruolo importante nelle dinamiche tra i naufraghi, in particiolare nel dare delle regole al gruppo:

“Ha fatto benissimo – ha detto -. Non è vero che all’Isola ci vanno i poveracci, è un’esperienza che dovrebbero fare tutti. Simona è stata l’anima dell’Isola, ha dettato le regole, se i naufraghi non si sono presi per i capelli per mangiare è merito suo”.

Questo il pensiero di Mech. Di seguito vi proponiamo un video con un’intervista a Gianluca Mech.

Impostazioni privacy