Home Meteo

Meteo di domani, giovedì 12 maggio

CONDIVIDI

Che tempo farà domani? Se vuoi trovare una risposta dettagliata a questo quesito non ti resta che continuare a legger su CheDonna.it.

Di seguito troverai infatti un dettagliato prospetto circa le bizze del cielo in ogni area d’Italia: non perdere l’occasione di essere informata, informata come solo il meteo può fare.

meteo
Le previsioni meteo di domani

Nord
Ancora maltempo con piogge, rovesci, temporali e localmente neve anche sotto i 2000m. Fenomeni blandi o a tratti assenti solo tra est Emilia e Romagna. Temperature in ulteriore calo eccetto che in Romagna, massime tra 15 e 20°C, sino a 23-24 in Emilia Romagna. Venti in rotazione e rinforzo da SO con mari mossi o molto mosso il Ligure.

Centro
Tempo a tratti instabile su interne tirreniche e dorsale con nubi e piovaschi alternati a schiarite; discreto altrove con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata su Sardegna e coste adriatiche. Temperature stabili o in locale rialzo ad Est, massime tra 17 e 22°C. Venti in rinforzo da Ovest-SO con mari sino a mossi o molto mossi in Sardegna.

Sud
A tratti instabile tra Campania, Basilicata e Puglia ma con tendenza a miglioramento sino a cieli sereni o poco nuvolosi a fine giornata. Qualche fenomeno in arrivo serale sul basso versante tirrenico. Temperature perlopiù stabili o in lieve flessione, massime tra 19 e 24°C. Venti in rinforzo da Ovest, ancora da SO sullo Ionio. Mari sino a mossi o molto mossi i Canali.

Fonte: www.3bmeteo.com