Eva Mendes di nuovo mamma

Eva Mendes è diventata mamma per la seconda volta, pochi giorni fa ha dato alla luce la sua seconda bambina. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Eva Mendes (John Parra/Getty Images for Estee Lauder)
Eva Mendes (John Parra/Getty Images for Estee Lauder)

La bellissima attrice Eva Mendes ha partorito un’altra bambina, la sua secondogenita, chiamata Amanda Lee. La piccola è figlia dell’attrice e dell’attore Ryan Gosling.

La bambina è nata in realtà lo scorso 29 aprile, ma la notizia del lieto evento è stata fata solo nelle ultime ore. Il parto è avvenuto a Los Angeles. Mamma e bimba tanno bene.

Per la coppia di star Eva Mendes e Ryan Gosling si tratta della seconda figlia, dopo la primogenita Esmeralda Amada, nata il 12 settembre 2014.

La scarsità di notizie sull’evento testimonia la riservatezza e la gelosia per la loro privacy da parte della coppia di attori.

La bellissima attrice Eva Mendes ha 42 anni ed è di origini cubane. Ha iniziato la carriera di attrice in alcuni videoclip musicali, per poi passare alle soap opera e ai telefilm. Il suo primo film importante è stato Training Day del 2001, a fianco di Denzel Washington e Ethan Hawke. Da lì è iniziata una carriera sfolgorante. Da settembre 2011 fa coppia con Ryan Goslin.

Un servizio dalla tv Usa su Eva Mendes e la secondogenita

Impostazioni privacy