Belen Rodriguez riceve il tapiro e ha una reazione inaspettata

Belen Rodriguez e il nuovo tapiro

Belen Rodriguez ha ricevuto ancora un tapiro d’oro da Striscia la Notizia, il secondo nel giro di pochi mesi e il 21° della sua carriera. Un bel record! Questa volta il tg satirico di Canale 5 ha voluto premiare la showgirl per le sue recenti dichiarazioni sul tatuaggio sul braccio ormai sbiadito che la ritraeva con il marito Stefano De Martino. Belen ha deciso di cancellarlo, anche se la procedura è dolorosa, e a Valerio Staffelli che le consegnava il tapiro ha detto: “Lo cancello perché è troppo grande“.

La modella ha anche mostrato il disegno quasi cancellato e il livido che le ha causato l’anestesia, necessaria perché “fa talmente male toglierli (i tatuaggi, ndr) che devono addormentarti”. Belen ha comunque spiegato a Staffelli che non ha intenzione di cancellare tutti i suoi tatuaggi. Lascerà quello con la farfallina, vicino all’inguine, che fece scandalo qualche anno fa al Festival di Sanremo, poi uno sulla caviglia e altri sul collo. Belen ha detto di non avere tanti tatuaggi.

Dopo le spiegazioni sui tatuaggi, al termine della consegna del tapiro, Belen Rodriguez ha fatto un gesto che ha stupito tutti: ha baciato sulle labbra Valerio Staffelli.

Quindi Belen, una volta tornata a casa, ha pubblicato sui suoi profili social, Instagram e Facebook, un selfie con il nuovo trofeo, commentando:

“Rieccoci…… Il tapiro aveva un profondo bisogno di me!!!! #aiuto #collezionepazzesca”,

Rieccoci…… Il tapiro aveva un profondo bisogno di me!!!! 🙄🙄🙄 #aiuto #collezionepazzesca

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy