Raffaella Fico: ecco il suo nuovo amore

Raffaella Fico ha un nuovo amore, ecco di chi si tratta.

Raffaella Fico
Raffaella Fico

La soubrette Raffaella Fico, ex di Mario Balotelli con cui ha avuto una bambina, Pia, è di nuovo innamorata e ha un compagno. Il nuovo fidanzato viene sempre dal mondo del calcio, anche se non è un calciatore, ma un procuratore sportivo. Si tratta di Alessandro Moggi, figlio di Luciano Moggi ex general manager della Juventus.

La Fico e Moggi sono stati paparazzati dal settimanale “Chi” in atteggiamenti teneri. I due si sarebbero conosciuti per motivi di lavoro, si sono innamorati e ora sono inseparabili. La loro storia d’amore è stata confermata dalla stessa Raffaella Fico che ha detto di vivere “davvero un bel momento“.

Alessandro Moggi, oltre lavorare ne campo dello sport, ha aperto una società di management per star del mondo dello spettacolo. La prima artista che ha assistito è stata, guarda caso, Fanny Neguesha, un’altra ex di Balotelli che però ora non fa più parte della sua scuderia. Nell’ambito del suo lavoro nello spettacolo, Moggi jr ha conosciuto la Fico e tra i due è scoppiato l’amore.

In questo periodo la Fico ha appena terminato il Grand Hotel Chiambretti – Isola. Da qualche tempo era single, dopo aver avuto una relazione con il produttore musicale Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto Tozzi.

Qui di seguito vi mostriamo le foto della Fico e di Moggi paparazzati da “Chi“.

Impostazioni privacy